Ambito di applicazione

Le presenti condizioni generali si applicano a tutti gli ordini effettuati da clienti residenti in Svizzera o nel Principato del Liechtenstein attraverso il negozio online di:

Active Paws GmbH
Rislen 493
9512 Rossrüti
Tel.: 071 911 21 21
Email: info@activepaws.ch

Offerta e conclusione del contratto

Cliccando il pulsante [Ordine], il cliente effettua un ordine vincolante per i prodotti elencati nella pagina dell'ordine.

 In caso di pagamento anticipato, il contratto di acquisto è concluso al momento della conferma del ricevimento del pagamento anticipato da parte del venditore.

Diritto di ritorno

I clienti hanno il diritto di restituire la merce nella sua confezione originale per 14 giorni dopo la consegna della merce. Il diritto di restituzione si esercita con la restituzione della merce; una motivazione non è necessaria, ma è utile per il miglioramento del servizio.

Il consumatore sostiene le spese per la restituzione.

Dopo il ricevimento della merce, il prezzo d'acquisto già pagato sarà rimborsato al consumatore immediatamente.

Il diritto di restituzione è escluso per i seguenti prodotti

  • articoli da promozioni speciali, ad esempio saldi, vendite speciali
  • prodotti aperti
  • Articoli con la nota "questo articolo non può essere restituito"
  • Prodotti che sono stati ordinati appositamente dai nostri fornitori per il cliente

Prezzi e costi di spedizione

I prezzi indicati sulla pagina del prodotto includono l'imposta sul valore aggiunto legale e altri componenti del prezzo e sono in franchi svizzeri (CHF).

Oltre ai prezzi indicati, le spese di spedizione possono essere sostenute a seconda dell'indirizzo di consegna, della quantità di merce e dell'articolo. Le spese di spedizione esatte sono mostrate al cliente nel processo di ordinazione. Per le consegne all'interno della Svizzera non vengono sostenuti ulteriori costi.

Condizioni di consegna

La consegna viene effettuata solo a indirizzi di consegna in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein entro 5 giorni lavorativi.

Se non tutti i prodotti ordinati sono disponibili in magazzino, il venditore ha il diritto di effettuare consegne parziali. Il cliente non dovrà sostenere alcun costo aggiuntivo a causa di consegne parziali.

Termini di pagamento

Il pagamento deve essere effettuato in anticipo, con carta di credito o con Twint. Se la merce viene ritirata, sono disponibili anche i metodi di pagamento in contanti e con carta di debito.

Se viene selezionato il metodo di pagamento anticipato, il venditore deve fornire le sue coordinate bancarie nella conferma dell'ordine. L'importo della fattura sarà trasferito sul conto del venditore entro 7 giorni.

Se il pagamento viene effettuato con carta di credito, il conto del cliente sarà addebitato al completamento dell'ordine, a meno che non sia stato concordato diversamente.

Riserva di proprietà

La merce rimane di proprietà del Venditore fino al completo pagamento. Prima del trasferimento di proprietà, la costituzione in pegno, il trasferimento a titolo di garanzia, il trattamento o la trasformazione non sono ammessi senza il consenso del venditore.

Garanzia

Il venditore fornirà la garanzia rimediando ai difetti. Ciò avviene, a sua discrezione, tramite un adempimento successivo, cioè l'eliminazione di un difetto (rettifica) o la consegna di un oggetto privo di difetti (sostituzione).

Imballaggio

Per ragioni di protezione ambientale e per ridurre i costi, cerchiamo di utilizzare materiale di spedizione usato.

Responsabilità

Il venditore esclude la responsabilità per violazioni contrattuali leggermente negligenti. Lo stesso vale per le violazioni del contratto da parte di ausiliari e sostituti.

Disposizioni finali

Se una qualsiasi disposizione di queste condizioni generali di contratto dovesse essere inefficace, il resto del contratto rimarrà inefficace. Le disposizioni di legge pertinenti si applicano al posto della disposizione non valida.